Consulto gastrite e biopsia

Gentilissimi dottori,vorrei avere un consulto su due referti perchè non mi sono del tutto chiari:1)Gastrite (++-)non atrofica dell 'antro,attiva, associata ad(att++-,hp++-) . Il secondo referto è riferito alla biopsia della mucosa duodenale el'esame recita cosi':rapporto villo/cripta nella norma e con focale infiltrato linfocitario intraepiteliale(rapporto ILI-CD3 positivi/enterociti:>40/100(v,n
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di grave, solo una gastrite e deve essere eliminato l'helicobacter con la terapia specifica.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)