Ingerire sostanze

Salve volevo un’informazione.
Io lavoro con prodotti come acido per sciogliere il calcare, e in questa macchinetta lo usato, poi ovviamente ho risciacquato il tutto tantissime volte, ho fatto un 15 minuti di risciacqui, e poi ho provato un prodotto solubile da bere!
C’è il rischio di intossicazione in questo caso o no?
L acido non era puro ovviamente ma diluito e come ho detto ho effettuato anche i risciacqui.
Grazie in anticipo cordiali saluti.
Ps: preciso che sono una persona molto ansiosa!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun rischio. Si tranquillizzi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)