Dolore sinistra intercostale?

Salve dottori spero mi possiate togliere un dubbio.Sono una ragazza e da anni ormai quando mi arrabbio oppure mi agito o mi viene la tachicardia per paura ecc. Diciamo dopo queste emozioni a sinistra mi viene sempre un dolore ,A livello del seno cioe le costole e anche un po la spalla dietro .Ho fatto gli esami cardiologi ed é tutto normale.Ho fatto dei cicli con il mag2 e facendo anche un Po di sport il dolore è quasi assente però non capisco perche se mi viene la tachicardia x paura o per l ansia poi quella parte mi rimane addolorata?Aggiungo che ho un accennata cifosi alla schiena e spalle addotte.Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Il tipo di dolore che lei descrive non ha le caratteristiche del dolore di tipo cardiaco.
Programmi comunque un ECG sottom sforzo.

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso