Fibroepitelioma di pinkus e hpv

Gentili dottori avrei una curiosità. Volevo chiedervi se per caso foste a conoscenza di un qualche studio che voglia dimostrare un legame tra hpv e epitelioma di pinkus. Questo perché vorrei porre sfogo a una mia curiosità..........................................................

Grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Direi nessuna correlazione stante anche il fatto che il fe di pinkus è una variante di basalioma e quindi diverso da i tipi indotti da HPV (per non parlare della localizzazione. Quindi coincidenza.
Curiosità anche la mia ..
Perché questa domanda?
Cordialmente Dott.G.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Semplicemente perche nel 2015 mi è stato tolto un pinkus alla gamba destra. L altro giorno il dentista mi ha diagnosticato una piccolissima lesione da papilloma in bocca (ce l'avevo lì da circa dieci anni senza sintomi o fastidi) che devo togliere.
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Nessuna connessione direi!
Cordialmente Dott.G.Griselli