Trattamento post circoncisione

Cari dottori,
Ieri ho eseguito una circoncisione totale, ho Delle perplessità riguardanti il trattamento da sostenere.
Mi è stato prescritto un antibiotico per iniezione intramuscolare e una pomata (Aureomicina 3% unguento) da applicare due volte al giorno.
Come deve avvenire l'applicazione? Prima la pomata su una benda e poi applico la benda? Oppure la pomata direttamente sui punti?
Inoltre ho notato che nella parte piu inferiore del glande (in corrispondenza del frenulo) vi è una sorta di pezzettino di carne, mi domando se sia normale. Proprio ieri ho eseguito l'intervento e oggi toglierò la benda per cambiare la medicazione (ho chiesto indicazioni un po' più sopra) quindi aspetto con ansia e celerità Delle risposte.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

domande da porre alla infermiera
si lavi come sempre, acqua e sapone, si asciughi senza strofinare, applichi la crema direttamente sopra i punti
avvolga il pene con una garzina sterile che può fissare con un cerottino per non sporcare la biancheria
mattina e sera poi ne parli con il suo medico
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore,
Il mio medico mi aveva consigliato di non utilizzare l'acqua per 4-5 giorni
Per questo pensavo bisognasse applicare solo la crema