Apatia

Buongiorno, ho un problema da 2 mesi, in pratica non provo più nessun sentimento ne stimolo(fame, sete, sonno, caldo, freddo) è come se non vivessi, riesco a fare tutte le cose che facevo prima ma non mi accorgo di niente. Premetto che ho assunto Cannabis per circa un anno, una sera dopo aver assunto Cannabis ho avuto un attacco di panico e sono andato alla misericordia dove mi hanno dato 10 gocce di valium per calmarmi.da quel giorno ho iniziato a stare male, e ad aver un forte stress e ansia credebdo di avere qualche malattia, ho fatto tutte le analisi che sono andate bene ma a livello emotivo sono andato a peggiorare fino a non avere più ne sentimento ne stimoli.cosa posso fare?
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
La cannabis ha provocato un attacco di panico (cosa non rara) e questo a sua volta ha indotto ansia e preoccupazioni per la salute. E' quello che accade sempre.
Cosa fare? Rivolgersi subito a uno psichiatra. In questi casi intervenire subito significa che la cura avrà maggiori possibilità di successo e che sarà più breve.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-