Bolla labbro

Buongiorno da circa un mese piano piano mi si è formata una bolla sul labbro inferiore ed ora è abbastanza grande,mi si vede anche quando parlo,ha la punta bianca e 2 settimane fa il mio medico mi aveva dato del pyralvex ma non mi ha fatto nessun effetto,sono abbastanza preoccupato e mi piacerebbe anche inserire una foto per mostrarvi
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non sono consentite immagini per far diagnosi dalle nostre linee guida per molte ragioni.
Poiche' la visita e' necessaria converra' ricoinvolgere il curante.
Mi dispiace.
Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com