Probabile problema al pancreas

Buon giorno,ho scritto da poco per un problema che ho avuto riguardo una febbricola che si presenta la sera max 37.3....Il mio medico di base mi ha prescritto i seguenti esami: elettroforesi risultato tutto corretto, pcr nella norma, ves nella norma, antistreptolisina valori 0-250 il mio era a 345,acido folico basso 2.6 minimo era 3.1 max 28,esame emocromocimetrico tutto nella norma;il mio medico mi ha prescritto 12 gg di antibiotico augumentin;La mia domanda però in questione è in altra, a volte quando mangio sopratutto se mi ingozzo molto accuso un dolore sotto le costole sinistra, a volte faccio feci maleodoranti compatte ma a contatto con L acqua del wc si sfaldano subito, galleggiano, ed dall interno fuoriescono bollicine d aria.. io temo di avere la pancreatite e vorrei andare subito a farmi un controllo,dato che la febbriciattola non passa da ormai un mese..la domanda che voglio porvi e questa, da un eventuale pancreatite possono risultare sballati gli esami che ho fatto in questione?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Lasci stare il pancreas.....

Se s'ingozza aumenta il meteorismo, si distende il colon e fa male l'angolo sinistro (del colon)...

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta data, e proverò a regolare l alimentazione al meglio, ma cmnq dovesse essere il pancreas mi avrebbe sballato quei valori che le ho riportato?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Certamente.