Colore alla bocca dello stomaco e al braccio destro

Buonasera, circa dieci giorni fa ho avuto due vescichette sulla lingua, passate dopo circa 4/5 giorni. In più ho avuto colore alla bocca dello stomaco che, a tratti, persiste tutt ora, ad una prima visita mi è stato che è un reflusso gastrico e sono in cura da 8 giorni. Questo colore lo percepisco sopratutto quando sono seduto ed è abbastanza lieve ora quando l ho. E circa una settimana fa durante la notte ho avuto un intorpedimento del braccio destro, non riuscivo quasi a muovermi, e da allora da un Po fastidio. Vorrei sapere se la cura che mi é stata data, una pasticca di pantoprazolo 40 mg al mattino, ed una bustina di reflucxan la sera, va bene oppure non é solo un reflusso.. in attesa di risposta vi ringrazio!
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
La cura prescritta è idonea anche nel dosaggio per la patologia diagnosticata. Tieni conto che ci vuole almeno un mese di cura per avere un miglioramento della sintomatologia. Mi raccomando che il farmaco sia quello originale e non il generico, pena una non efficacia della terapia che stai facendo.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio. Solo un ultima domanda, la cura mi é stata prescritta per 15 giorni, lei dice ci vuole un mese?
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Purtroppo, in quindici giorni non si potrà apprezzare alcun miglioramento: minimo un mese di cura
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio. La terrò informato in caso di novità.
[#5]
dopo
Utente
Dottore scusi se la inopportuno ancora, ma mi si è formata una bollicina sulla punta della lingua, la quale comparsa di sera,ma al mattino dopo non c era più. Potrebbe relazionarsi alla patologia già diagnosticata? Sarebbe la seconda volta che si forma.
[#6]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Si, ci puo' stare
[#7]
dopo
Utente
Altrimenti cosa potrebbe essere?
[#8]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Nel tuo caso, niente altro.
[#9]
dopo
Utente
Va bene la ringrazio, continuerò con la cura per il tempo da lei stimato.