Secrezione,nera, capezzolo

Salve .. ..ho 20 sto scrivendo a questo sito dopo una ricerca su internet..ho una perdita di liquido dal capezzolo da circa un mese ..di colore marrone scuro..al inizio pensavo non fosse un problema .ma adesso la secrezione è più densa e scura e devo mettere sempre un dischetto bianco per non macchiare i vestiti ..questo succede solo nel seno sinistro .inoltre è tutto irritato e rosso.e ho dei linfonodi infiammati nel ascella..il mio medico di famiglia mi ha detto di non preoccuparmi però volevo avere un parere in più ..vi ringrazio anticipatamente .!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Dovrebbe fornirci maggiori dettaglia sulle caratteristiche della secrezione. Monoporica, monolaterale, abbondante, spontanea o provocata ?

Legga
https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Buona sera ..la secrezione è monolaterale e spontanea in piccole quantità ..ma aumenta se schiaccio il seno..potrebbe essere una secrezione siero-amatica sul marrone scuro..sul dischetto bianco va dal verde al marrone