Dolore scapola sinistra

Buongiorno dottore... Da ieri mattina che non posso muovere la testa verso sinistra che ho forti dolori alla scapola sinistra... Ho provato a fare massaggi ma nulla il dolore è sempre forte e costante. Solo se mi metto in alcune posizioni riesco a trovare un pochettino di sollievo... potrebbe essere infiammazione o stiramento si qualche nervo muscolo? Cosa posso fare ?
[#1]
Dr. Roberto Morello Medico fisiatra, Medico di medicina manuale 205 8 5
Buongiorno,
Detto che una visita specialistica è fondamentale per chiarire e dirimere qualunque dubbio, da quello che racconta sembrerebbe una dorsalgia interscapolare di origine cervicale.
Dia un'occhiata a questo articolo https://www.medicitalia.it/minforma/medicina-fisica-e-riabilitativa/2198-la-dorsalgia-interscapolare-di-origine-cervicale.html

Spero di esserle stato utile
Cordiali saluti

Dr. Roberto Morello
Medicina Fisica e Riabilitativa
DIU Médecine manuelle-Ostéopathie, Hôpital Hotel Dieu Paris
Ecografia muscolo scheletrica SIUMB