Durata virus intestinale

Buongiorno,
Vorrei un consulto riguardo il virus intestinale.
I sintomi sono incominciati venerdì sera, e sono continuati tutta la giornata di sabato. Oggi domenica mi sono svegliata e non ho più ne febbre ne nausea ma continuo ad avere del leggero mal di stomaco ogni tanto. Per quanto possono ancora prolungarsi i sintomi?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ho già risposto al suo precedente consulto. È difficile prevedere il decorso.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie, oggi è il quarto giorno e i sintomi non li ho più avuti per un giorno intero, neanche la febbre. Per due giorni ho mangiato solo in bianco. Quando posso riprendere a mangiare normalmente?