Intossicazione

Buongiorno, questa mattina facendo colazione ho aperto una bottiglia di succo di frutta alla mela. Ho fatto un sorso del succo e mi sono accorto che lo stesso aveva delle parti solide, un sapore frizzante e quasi piccante.. Ho annusato subito il contenuto ed aveva un odore di "medicinale"... Potrebbe essere qualcosa di pericoloso? La scadenza del prodotto è 01/2019.
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Considerando la scadenza direi di no, se la confezione era in un buono stato di conservazione.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)