Blefarite cronica e trucco

GEntilissimi,

la mia età la vedete.
Soffro di blefarite cronica fin da bambina,
ma mi sono sempre truccata.

ora gli occhi sono un po' più rossi la sera.
ritenete che possa ancora mettere matita per contorno occhi + mascara,
e crema occhi la sera?

Visite oculistiche effettuo regolarmente annualmente.

Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mia cara amica e concittadina

sue domanda

1)...ora gli occhi sono un po’ più rossi la sera.
ritenete che possa ancora mettere matita per contorno occhi + mascara,
e crema occhi la sera?

risposta
direi proprio di NO

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico di base curante.

I contenuti scientifici sono scritti GRATUITAMENTE dai professionisti: medici specialisti, odontoiatri e psicologi. È vietata la riproduzione e la divulgazione anche parziale senza autorizzazione.

Vedi le Linee Guida per l'uso dei consulti online.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013