Tosse, diarrea, nausea, febbre, brividi, dolore fianco destro

Salve dottori sono una ragazza di 27 anni da circa una paio di mesi non sono al 100%, è iniziato tutto circa de mesi fa con un lieve raffreddore e una tosse secca che tutt'ora mi porto dietro, premetto che ho prrso sciroppi, antibiotico ma niente, poi qualche giorno fa stavo cucinando e proprio a causa di un forte picco di tosse ho sentito un dolore lancinate al fianco destro, come una coltellata, che mi ha bloccato, sono andata al pronto soccorso e hanno escluso una colica renale e mi hanno rimandato a casa, questo dolore non mi è mai passato, e oltre a questo dolore fortissimo al fianco dx, oltre la tosse persisente, si sono aggiunti altri sintomi, per due giorni dopo l'insorgenza del dolore al fianco ho avuto brividi e febbricola, e poi è iniziata la nausea persistente con scariche diarroiche anche una decina al giorno, mi sento molto debole e sopratutto non so cosa fare e di che cosa potrebbe essere, il medico curante mi sta trattando solo con antidolorifici e enterorgemina ma non ho benefici, anzi ogni giorno ce qualcosa di nuovo, vi prego qualcuno mi aiuti, grazie in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di una virosi intestinale, ma via web senza possibilità di una visita diretta è difficile darle delle indicazioni.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)