Denti

Buongiorno, sono un ragazzo di 21anni,

Premessa, purtroppo per mia enorme stupidità non ho mai badato alla cura dentale, curati veramente poco, ma poco fa, mi si è spaccato un pezzo del dente davanti, uno dei primi due al centro, l'incisivo centrale, vorrei capire come mai...

Si stanno indebolendo? Li perderò tutti? Premetto che andrò a prenotare subito una visita ma vorrei capire a spanne cosa stia succedendo, è la prima volta che accade.....
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 361 2
Gentile utente, le assicuro che non perderà tutti i suoi denti se si impegnerà alle cure e alla visita semestrale. Le cause di frattura dentale sono molteplici e solo l'odontoiatra che la prenderà in cura saprà darle la corretta risposta.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/