Il pentacol 500 gel rettale o proktis m supposte

Buonasera volevo chiedere un consiglio. Certe volte dopo aver evacuato, soprattutto quando si tratta di feci liquide avverto un bruciore all'interno del sedere e domandavo se era più idoneo il Pentacol 500 gel rettale o Proktis M supposte?. Grazie anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Credo sia necessaria prima una diagnosi. Farei una visita proctologica. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it