Depilazione zona collo

Buona sera signori
Ho un problema con i grossi i peli nel collo..precisamente dal pomo d'adamo fino al petto...sono peli più chiari della barba ma che son visibili se rado la barba..ho trovato un centro di estetista che offre depilazione con laser diodo 808..secondo lei non e pericoloso per le tiroidi? X pomo d'adamo? Non rischio con il tempo qualche complicazione ? Rischio la salute? Cosa mi consigliaste..veramente vorrei eliminarli ma ho paura di farmi male.
Vi ringrazio veramente molto
In attesa della vostra risposta,porgo cordiali saluti
Wajdi
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Consiglio sempre per la tutela della Salute di rivolgersi anche per i trattamenti laser dedicati alla dermatologia e medicina estetica a medici specialisti e qualificati per queste procedure.

cari saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it