Frenulectomia

Buongiorno
Circa tre anni fa mi ero sottoposto a un intervento di frenulectomia per fastidi post rapporto al frenulo,

Ora a distanza di anni ho fastidi simili e meno piacere nei rapporti, volevo chiedere se esiste la possibilità di riparare il frenulo, attendo risposta grazie in anticipo
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
la possibilità di intervenire o meno va stabilita dopo un esame clinico diretto che permetta di valutare oggettivamente la singola situazione.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com