Sesso sicuro

Buongiorno,
mi sono innamorata e vorrei avere rapporti completi e non protetti. Il nocciolo del problema però è farlo con una certa sicurezza: io ho una vita tranquilla e rassicurante, forse lui anche, ma non conosco così tanto, poi comunque credo sia una cosa piuttosto relativa. Sicuramente riprende a essere donatore sangue, dopo esserlo stato molti anni, e questo mi rassicura. Mi chiedevo però se sarebbe opportuno facesse altri esami.
Anche io vorrei rassicurare lui, così da essere completamente sereni. Potrei avere un' indicazione?
Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Molto semplice:

visita dermo-venereologica per entrambi e starete sicuri e rassicurati!

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it