Cocktail di farmaci?

Salve assumo zoloft 100mg. Da ieri ho iniziato en 3 volte al Di (8/15/21).stamattina mi sono svegliato tardi. Alle 13 ho assunto pantoprazolo. Alle 15 lo zoloft e alle 15.45 due malox per bruciore di stomaco. Avrei dovuto prendere l en alle 15 ma lo. Assumeró alle 16.30 per non essere troppo vicino al malox. Potrebbe essere un cocktail di farmaci? Nel senso magari sono troppo vicini o troppi. Zoloft e le 20gcc sono state prescritte mentre il pantoprazolo e il malox lo sto assumendo io perché soffro di stomaco.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
Gentile utente
il pantoprazolo dovrebbe essere assunto ca un'ora prima di colazione, nello specifico non ci sono problemi specifici anche se le consiglio di seguire attentamente lo schema posologico del medico prescrittore

Tommaso Vannucchi