Rischio gravidanza indesiderata?

Un cordiale buonasera,
durante un rapporto protetto avuto ieri, mi sono trovato davanti a diversi problemi. In primis, durante la penetrazione, ho riscontrato una discreta fuoriuscita di liquido biancastro dal pene senza che io provassi piacere. Ritenendo fosse del semplice liquido preseminale (nonostante usualmente sia trasparente e di quantità minuscole), ho continuato. Dopo alcuni minuti c'è stata la "vera" eiaculazione comprensiva di orgasmo. È possibile che io abbia eiaculato due volte di seguito, ma solo una volta con piacere?
In secondo luogo, dopo aver estratto il pene dalla vagina, ho trovato sul corpo del preservativo e soprattutto sulla punta di esso un liquido bianco simile a sperma o (spero) secrezioni vaginali. Premesso che il preservativo era integro (controllato con acqua), chiedo: è Possibile che nella prima "eiaculazione" (quella senza orgasmo), avendo continuato il rapporto, lo "sperma" sia uscito dall'anello del profilattico e abbia effettuato una risalita per poi provocare una gravidanza indesiderata?
In attesa di un responso Le auguro anche una buona settimana.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore
situazione in cui una gravidanza avrebbe dello "straordinario"
state tranquilli ma maggiori cautele contraccettive ad evitare spiacevoli sorprese
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Gent.ssimo Dr. Diego Pozza,
La ringrazio vivamente della pronta risposta e mi permetto di porgerLe un'ulteriore domanda:
Secondo il suo parere, posso al 99% scongiurare ogni eventualità di gravidanza nonostante la fuoriuscita del liquido biancastro (senza orgasmo) con continuazione del rapporto? Aggiungo che lungo il corpo "interno" del profilattico erano visibili delle macchioline/striature bianche.
La prego di perdonare l'insistenza,
attendo notizie.
Distinti saluti.
[#3]
dopo
Utente
La prego di rispondere,
Ad oggi sono ancora più preoccupato dato che manca una settimana precisa alle mestruazioni e ha un continuo stimolo di urinare!!!! Ho letto che è uno dei sintomi della gravidanza.
Sono disperato, mi aiuti !