Chirurgia oncologica

Salve a tutti, lo scorso 8 gennaio sono stato operato per rimuovere il sarcoma di ewing poggiato sull osso pelvico alla mia sinistra.
Gia dai primi giorni in ospedale avevo notato come una pallina dura sotto l ombelico. Ma era tutta gonfio ilmio addome in quella zona.
Ormai da 10giorni prendo ananase per sgonfiare tutta la zona, ma è sempre presente questa pallina che al tatto è un po dura ma indolore. Di che cosa si tratta?
[#1]
Dr. Francesco Ferrara Chirurgo generale, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza, Chirurgo oncologo 381 13 9
Salve, impossibile dire di cosa si tratta via internet, dovrebbe eseguire una visita chirurgica per definire meglio una diagnosi. Prego

Dr. Francesco Ferrara - Chirurgo Generale - Colonproctologo
http://drfrancescoferrara.it