Reni policistici dolore addome ed entrambi i reni

Buongiorno sono un uomo di 38 anni affetto da reni policistici. La mia funzionalità renale per adesso è buona , stamane ho fatto esami di controllo attendo esito. Il problema è che ho dolore a entrambi i reni e all'addome, all'ultima eco si evidenziano le solite cisti diffuse , le più grandi a sx di circa 4 cm. Da 6 mesi circa questi dolori sono diventati praticamente cronici, inoltre avverto dolore ai reni e all'addome subito dopo aver urinato.Volevo sapere da cosa possono dipendere tali dolori visto che il mio nefrologo mi ha riferito che la mia funzionalità renale è buona e le cisti delle mie dimensioni nn portano dolore...Vi prego aiutatemi datemi una spiegazione e un consiglio su come alleviare il dolore che sta diventando invalidante. Soprattutto vorrei sapere se il dolore è passeggero o mi devo rassegnare...sto tanto male e nulla mi fa passare sto dolore. Sto avendo anche un po' di depressione per sto dolore che nn va via.vorrei risolvere...in qualche modo.Grazie.

[#1]
Dr. Remo Luciani Nefrologo 839 52 6
egregio Utente,
le informazioni da Lei riferite non permettono di dare un'indicazione precisa ed esaustiva del problema.Faccia rifeirmento quanto prima al suo nefrologo di riferimento per le cure e le indicazioni del caso
Cordialmente
Remo Luciani

Dr. Remo Luciani

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore volevo solo sapere se il dolore che avverto all'addome sia a sx che a dx e ai reni é da ricondurre alla malattia del rene policistico e alle cisti oppure devo ricercare la causa altrove...Spero di essere stato più chiaro.
Attendo una risposta grazie e saluti
[#3]
Dr. Remo Luciani Nefrologo 839 52 6
egregio Utente,
la presenza di rene policistico ,con il relativo ingombro addominale può speigare la genesi dei votri sintomi.
Cordialmente
Remo Luciani