Rapporto a rischio?

Buongiorno

Ho un consulto da fare: ho avuto un rapporto sessuale con una donna con profilattico. Il rapporto è stato orale (solo da parte sua) e vaginale
e non ho eiaculato al termine del rapporto. Mi sono pulito con un fazzoletto il profilattico che era ancora sul pene e sbadatamente con lo stesso fazzoletto mi sono pulito il pene senza profilattico.

Questa mia pulizia del pene con lo stesso fazzoletto può portare a malattie sessualmente trasmissibili?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
i rapporti sono stati protetti e la dinamica che descrive non la espone a rischi significativi di MST.
Perciò si tranquillizzi e continui sempre a usare il profilattico.
Saluti cari.
Caldarola.