Dolore ai reni

Buon giorno sotteso sono Alessia è ho 36 anni.volevo chiederle un parere perché sono molto preoccupata ho fatto le analisi delle urine la scorsa settimana e quelle del sangue..la mia dottoressa mi ha detto che nelle urine ce un valore la creatinina che è un Po alta il valore di riferimento era 260 io ho 300 mi ha spiegato che dipende dai reni ma è una cosa seria?devo fare una visita più specialistica?come posso fare per ristabilire il valore?la prego mi aiuto perché ho paura che ci sia qualcosa di brutto grazie
[#1]
Dr. Bruno Gianoglio Nefrologo, Pediatra 111 7
Buongiorno signora. Le consiglio di effettuare una visita nefrologia

Dr. Bruno Gianoglio -
Direttore
Nefrologia - Dialisi - Trapianto Pediatrico
Torino