Dosaggi ormonali

Buonasera,
da un pò di tempo sto notando una pelle meno "pulita" e una leggera peluria generalizzata e in seguito a ciò mi sono stati prescritti i dosaggi ormonali con i seguenti risultati (per ora solo nella fase follicolare):

- TESTOSTERONE: 42.00 ng/dl VALORI DONNA: 10 - 100

- E2: - 17 BETA - ESTRADIOLO : 153.0 pg/ml META' FASE FOLLICOLARE: 27 - 122

- LH: 6.57 mUI/ml META' FASE FOLLICOLARE: 2.12 - 10.89

PROLATTINA BASALE: 12.0 ng/ml
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Genitlissima

le consiglio di condurre questi esami e soprattutto la sua persona presso uno specialista dermatologo: il suo problema va chiarito con selettività e va fatta una diagnosi corretta, oltre ad escludere connessioni internistiche surrenaliche e gonadiche

Mi faccia sapere se vorrà

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it