Prepuzio gonfio

Buongiorno dottori,
Da circa 2 settimane ho notato un leggero gonfiore alla parte destra del prepuzio; tale gonfiore è visibile quando il pene è flaccido e il glande scoperto, dunque con il prepuzio abbassato. In erezione non si nota invece praticamente nulla. Non ho nessun tipo di dolore/fastidio/prurito, solamente questo gonfiore che permane, pur variando di tanto in tanto le sue dimensioni. Non ho avuto rapporti sessuali di recente, e non credo di poter imputare questa situazione ad un'eventuale attività sessuale di qualunque tipo. So che senza avere un riscontro visivo è quasi impossibile formulare una diagnosi, ma, come prima impressione, potrebbe trattarsi di un'infezione o infiammazione?
Grazie mille e buon lavoro
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

ha già risposto in parte : senza vedere non si può fare una diagnosi
una foto o un parere diretto dell'andrologo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org