Sensazione strana

Buonasera e da un Po di tempo che va e viene una sensazione strana alla punta del glande, mi spiego non è un dolore ma un fastidio come se avessi del mentolo tipo quella sensazione, e poi mi capita di andare spesso ad urinare durante il giorno anche a distanze ravvicinate e a volte solo poche goccioline. Non ho bruciori ne altri fastidi anche nella minzione.
Grazie mille e buona serata
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
può essere legato ad uno stato congestizio della prostata.
La invito a seguire questi consigli:

http://www.studiomedicoizzo.it/dieci-consigli-la-tutela-della-salute-genitale-sessuale/

in attesa di una visita specialistica di controllo, specie se mai eseguita.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Dottore io la ringrazio per la repentina risposta, volevo informarla che io nel marzo 2017 ho ricevuto un rapporto orale scoperto con ieuculazione con una ragazza occasionale, ho fatto il test Hiv dopo i 90 gg del periodo finestra con esito negativo per fortuna. Ora vorrei rifarlo anche se mi è stato sconsigliato da tutti ma navigando su internet mi sono fatto 1000 paranoie e ld ho deciso di fare un altro test per una mia sicurezza più che altro, secondo lei potrebbe essere un sintomo legato a quell episodio, magari ho contratto un infiammazione?
Grazie ancora e le auguro una buona serata
[#3]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Direi che non vi è connessione con quell'episodio.
Cordialità