Massa nell'addome in basso a sinistra

Salve sono una ragazza di 28 anni e ho una massa in basso a destra nell'addome. Ce l'ho da tantissimi anni ogni volta che lo dicevo alla mia dottor essa diceva che sentivo queste cose perché sono estremamente magra. Ma cosa centra? Perché la sento solo a destra? Se la tocco mi fa un po male l'inguine e sento un po la sensazione come se dovessi andare in bagno. Cosa può essere?
Grazie!
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
qualora il reperto sia confermato le possibilità sono varie e non identificabili a distanza.
Una visita chirurgica potrebbe essere utile per confermare il reperto, valutarne la possibile pertinenza ed avviare, se necessario, gli opportuni accertamenti.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1