Cellulite

Buonasera!
Ho iniziato da una ventina di giorni ad assumere la pillola anticoncezionale e da allora il seno si è notevolmente gonfiato ed a tratti è dolorante. Ciò che mi ha stupita è che all'attaccatura di entrambi i seni ho notato quello che sembra essere un lieve accenno di cellulite. Prima di assumere l'anticoncezionale sono sicura che non ci fosse. La mia domanda è: esiste la cellulite al seno?
Non mi fido a fare ricerche sul web peró ho notato che si parla solo di cellulite al seno come possibile sintomo di tumore alla mammella. Ora, vero è che entrambe le mie nonne hanno avuto e sconfitto un cancro al seno, ma reputo molto improbabile che si tratti di qualcosa del genere, tenendo anche conto del fatto che ho 22 anni e conduco uno stile di vita piuttosto sano. Mi piacerebbe avere delucidazioni sull'argomento!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
", ma reputo molto improbabile che si tratti di qualcosa del genere,"

Lo ritengo IMPROBABILISSIMO anche io da quanto descrive

Continui a star lontano da Internet

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica