Mi hanno aperto pulito e tolto metà nervo

Buongiorno
Settimana scorsa mi hanno praticato Pulpotomia, mi hanno aperto pulito e tolto metà nervo, infine richiuso momentaneamente! Mi hanno dato l’appuntamento per una settimana dopo per devitalizzazione! Ora non ho più dolore ma ho notato che la gengiva sopra ad dente interessato si è gonfiata ( se tocco ho dolore altrimenti no) cosa può essere successo??
Rispondete vi prego
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Puo" essere in corso un processo infettivo.
Ricontatti il dentista e lo informi della situazione, deciderà eventualmente di anticiparle l'appuntamento prescrivendole un antibiotico.
Cordialità

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it

[#2]
dopo
Utente
Il problema che sono allergica ad alcuni antibiotici!
Può essere che quando mi aprono il dente esca del liquido (pus) ???
[#3]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
È allergica ad alcuni antibiotici, non a tutti.
Se saranno necessari il dentista saprà cosa prescriverle.
Lo contatti.