Centro specializzato di eccellenza

Salve, ho un grave problema. Sono un. Cardiopatico severo:4 bypass 9 anni fa , due anni fa ho fatto un altro intervento per ostruzione di uno dei bypass e ho diabete! Al momento soffro di angina e dovrei fare un angiografia su tutto il corpo in quanto ho anche problemi di circolaZione alle gambe! Potreste dirmi in zona (campania o anche basilicata o lazio) quali sono i migliori centri per fare questo tipo di indagine ed eventuale connessa operazione? Da quanto ho capito potrei avere arterie ostruite un po ovunque. Grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
le regole del sito vietano di fornire indicazioni del tipo che ci richiede.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365