Un anno diciamo che sono

Salve, sono un ragazzo di 18 anni..
Vi scrivo perchè sono abbastanza preoccupato..ora vi spiego meglio ..

Da più di un anno diciamo che sono in una sorta di depressione, non esco più da allora..o meglio sono poche le volte che esco, e quindi sto sempre diciamo fermo..o a letto per molte ore, nessuna attività fisica..
E ora dopo più di 1 anno..ho continui dolori..per farvi capire meglio faccio una lista:

1) Stanchezza
2)Debolezza
3) A volte dolori addominali
4) dolore al fondo schiena..nella parte destra
5) e inoltre nella parte bianca del occhio è presenta un po' di giallo..ad entrambi

Ora tutto questo penso sia dovuto al mio stile di vita..o peggio
Ieri sono uscito un po', ho passeggiato molto e dopo essere tornato a casa avevo dolori ai polpacci, piedi e fianco sinistro ..e anche al testicolo sinistro..

Non so se c'entri molto ma qualche mese fa mi fu diagnosticata un ernia biliterale di 1/2 grado, più piccole calficicazioni da tenere sotto controllo..

So che praticamente a distanza è impossibile una diagnosi
Però vorrei un consulto..per sapere cosa fare
Sono molto preoccupato..
la mia situaziona sembra abbastanza critica

E attualmente andare da un medico non è possibile..

perciò mi affido a voi

vi ringrazio in anticipo se risponderete..
[#1]
Dr. Roberto Morello Medico fisiatra, Medico di medicina manuale 205 8 5
Buongiorno,
Detto che una visita specialistica è fondamentale per chiarire e dirimere qualunque dubbio, da quello che racconta potrebbe trarre beneficio da terapia mssofisioterapica e sicuramente da trattamento infiltrativo con ossigeno ozono terapia.
Per il resto credo che anche dello sport, in assenza di controindicazioni specifiche, potrebbe farle parecchio bene (ad es. nuoto).
Le consiglio inotre di parlare col suo medico curante e vedere se controllare gli indici di funzionalità epatica.
Ma le stresso il concetto che l'ideale sarebbe una visita specialistica fisiatrica o reumatologica.

Spero di esserle stato utile
Cordiali saluti

Dr. Roberto Morello
Medicina Fisica e Riabilitativa
DIU Médecine manuelle-Ostéopathie, Hôpital Hotel Dieu Paris
Ecografia muscolo scheletrica SIUMB

[#2]
dopo
Utente
Salve, la ringrazio nuovamente per la sua risposta...

Riassumendo un po' il tutto..è grave tutto ciò?