Cardura

Salve, sono una ragazza di 18 anni, mi hanno riscontrato una stenosi alla succlavia con sindrome dello stretto toracico e ho un problema all'arteria surrenale che ancora sto facendo degli accertamenti. Ieri sono andata dalla cardiologa(prima volta da lei) e mi ha trovato la pressione alta e mi ha consigliato di andare a Roma al centro del l'ipertensione arteriosa e mi ha aumentato la dose di Cardura, prima la prendevo da 4 mg, una da due la mattina e una da due la sera, mentre adesso da 6 mg, una da 4 la mattina e una da 2 la sera. Questa mattina lo presa ma mi sentivo debole, ho misurato la pressione e avevo 100 su 65... Vorrei chiederle se va bene perché di solito io ce lo a 170 90 oppure 180 100
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Guardi sarebbe opportuno stabilire quali siano i valori medi della sua PA con un Holter pressorio delle 24 h.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica