Il momento ho solo stanchezza non ho altri sintomi o forse ancora l ansia non si

salve a tutti vorrei esporvi il mio problema che mi fa vivere male da un paio di mesi, premetto che propio fino a circa 2 mesi fa fino alla comparsa dei primi sintomi la mia vita lavorativa era abbastanza stressata, cioe a parte le ore lavorative mattutine, il pomeriggio fino a tarda sera comprese domeniche lo passavo a lavorare su un abitazione di mia propieta che sto ristrutturando da solo, opere murarie pesanti, impianti pavimenti intonaci ecc... ho iniziato ad accusare stanchezza, debolezza fisica, come se avessi perso le energie palpitazioni, respiro affannato anche con minimo sforzo solo facendo 2 passi, decisi cosidi recarmi al pronto soccorso dove mi sottoposero a elettrocardiogramma visita generale e analisi del sangue dove risulto tutto ok, non contento ho rifatto le analisi del sangue per verificare tiroide e visita da un cardiologo a mie spese e anche qui tutto ok, non sapendo piu cosa fare il medico di famiglia mi propone di farmi vedere da uno psichiatra perche per lui si tratta di ansia visti i risultati delle analisi, mi reco quindi da questo specialista dove vede tutti i precedenti accertamenti e mi prescrive gocce di en (che o terminato di prendere qualche giorno) fa e zoloft 50 mg che prendo ancora, il risultato a distanza di un mese da questa cura e che sto solo leggermente meglio anzi a giorni sto meglio e a giorni sembra aver fatto dei passi indietro, la debolezza fisica la sento ancora in attesa della visita di controllo dallo psichiatra chiedo ma l ansia si manifesta cosi? ci sono altri casi uguali al mio? io per il momento ho solo stanchezza non ho altri sintomi o forse ancora l ansia non si e manifestata completamente cioe potrei ancora peggiorare nel tempo? grazie mille!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se desidera un approfondimento anche in considerazione della terapia Le consiglierei ripostare in area PSICHIATRIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com