Danno biologico

salve,
mia madre ha avuto un incidente stradale con varie fratture scomposte.Chiedo, se possibile ,darmi un Vostro parere a quanti punti d'invalidita ammonta il danno subito:frattura scomposta dell' olecrano ulnare sn,frattura lussazione del capitello radiale sn, frattura scomposta estremita'ndistale radio sn, trauma facciale.ha subito l'intervento con la protesi al gomito.
grazie della Vostra disponibilita' DISTINTI SALUTI
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Buongiorno,

trattasi di caso complesso che richiede una visita e l'esame della documentazione. Si rivolga pure ad un medico legale per una perizia di parte. Successivamente consegni la perizia all'assicurazione. Sarà maggiormente tutelata.

Cordiali saluti

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona