Esami per mancato richiamo trivalente

Buongiorno,
Da piccola non ho fatto il richiamo della trivalente, così ho fatto le seguenti analisi del sangue per scoprire se il primo vaccino obbligatorio è sufficiente o se devo fare un richiamo:
- morbillo: IgG specifiche 5.38 (negativo se < 13.5), IGM specifiche negativo.
- parotite: IgG specifiche >300 (positivo se >= 11.0), IGM specifiche negativo.
- rosolia: IgG specifiche 30.1 (positivo se >=11), IGM specifiche negativo.
Il mio medico non ha saputo interpretarle. Potreste aiutarmi voi?
Grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
parrebbe non protetta contro il mobillo.
Laddove non vi sono problemi nè per la rosolia che per la parotite.
Quello che interessa una donna fertile è ovviamente di essere immune contro la Rosolia e per lei non ci sono problemi.
Se vuole tuttavia essere sicura anche contro il morbillo deve fare il richiamo del trivalente ( il monovalente contro il morbillo non c'è in Italia) che innalzerà anche il titolo protettivo per Rosolia e Parotite.
Dopo un mese dalla dose di richiamo si può tranquillamente pensare ad un tranquillo concepimento.
Saluti cari.
Caldarola.