Il problema riguarda il cristallino artificiale

Dopo l'intervento di cataratta all'occhio destro,fatto tre anni fa, alcuni oggetti o stoffe neri li vedo blu, dato che prossimamente dovrò sottopormi all'intervento di cataratta anche per l'occhio sinistro, vorrei sapere se il problema riguarda il cristallino artificiale.
Faccio presente che ero già stato sottoposto ad intervento laser per miopia ad ambedue gli occhi,quattro anni prima dell'offuscamento della vista per cataratta.
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
l’occhio con la cataratta vede meno nitido e meno colorato

qualsiasi lentina si inserisce al posto del cristallino catarattoso

lei vedra’ meglio

ed il nero spesso da i riflessi BLU...

buona serata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013