Parodontite in paziente immunodepresso

Gentile medici italia, ho un quesito da porvi.
Io sono un paziente di quasi 28 anni affetto da una malattia rara(la glicogenosi 1b) per cui devo mangiare giorno e notte carboidrati ogni tre ore. All'aggiunta di questo ho anche una neutropenia grave con conseguenti afte orali e mughetti ripetuti mensilmente
Da ciò i miei denti da piccolo sono stati ricoperti ed infatti fino ad ora non ho mai avuto nessun problema di carie.
ora ho una parodontite(ho un abbassamento molto forte delle gengive con conseguente distacco e sanguinamento e lieve dondolamento del dente)
Il mio dentista annulamente pone a ciò rimedio con la pulizia delle tasche ed la rimozione delle gengive distaccate..
A ciò mi rivolgo a voi per due problemi: il primo è che ora mi si è ripresentato di nuovo l'arrossamento, il sanguinamento ed il dondolio dei denti incisivi inferiori ma essendo all'estero per studio non potrò fare ritorno a casa prima di 15 giorni.Sono molto preoccupato, secondo voi posso aspettare così a lungo o no?
Inoltre volevo chiedervi visto le mie gravi problematiche genetiche e di neutropenia se conoscevate o mi potevate indicare uno specialista parodontico nella mia zona(vicenza) in quanto credo che il mio medico dentista non si occupi al meglio della mia situazione "un po'particolare" e a ciò volevo uno specialista preciso.
vi ringrazio

alessandro
[#1]
Dr. Filippo Martone Dentista, Gnatologo, Medico estetico 585 18 3
www.sidp.it
Sito della società italiana di Parodontologia.
Ivi troverà il collega cercato.

Dr. Filippo Martone
Titolare
BONONIA GLOBAL FACE CENTER
Bologna - Minerbio
www.dentista-bologna.it