Urina frequente

Salve,
Vi spiego il mio problema: è un po' di tempo che, arrivata la sera, quando mi metto a letto, devo urinare frequentemente e di urina ne esce veramente poca. Durante il giorno la situazione è normale, ma la sera diventa frustrante alzarmi dal letto 5/6 volte prima di dormire.
Non prendo medicinali frequenti e non ho alcuna patologia.
Grazie
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Cara utente,
se succede sempre e da sempre è una condizione che va inquadrata attraverso uno studio della funzione vescicale, non è possibile porre diagnosi dal web,
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com