Pressione oculare

Gentilissimo dott avrei bisogno di un Suo parere circa la mia condizione attuale degli occhi. Sto eseguendo terapia con Timogel e loyada per pressioni oculare e dopo controllo la pressione resta a 20 entrambi gli occhi. Ma quel che mi preoccupa è che la vista è sempre appannata . È molto fastidiosa questa visione . Utilizzo sempre su consiglio dell 'oculista Solidra collirio dice per la secchezza ma non c'è miglioramento . Lei cosa ne pensa mi può dare un Suo parere circa la mia situazione. .Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
si certo

sua pachimetria corneale?

biomicroscopia con conta cellule?

mi faccia avere per piacere copia dei suoi esami

profluigimarino@gmail.com

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie dott. La Sua risposta è stata immediata. Gli unici esami che ho eseguito su consiglio del mio oculista sono stati Oct e perimetria eseguiti nel 2017 dove tutto era nella norma . Al controllo eseguito a gennaio oculista mi fa rifare perimetria da portare al prossimo controllo a maggio . Non mi ha mai parlato di pachimetria corneale e bio microscopia con conta cellule. Sarebbe il caso di sottopormi a questi esami? Ma in cosa consistono ? Ricordo che al controllo mi parlò di cornea un po' spessa ma meglio così mi disse cosa vuol dire avere la cornea spessa ? .Mi perdoni tutte queste domande ma non riesco a capire perché questa mia visione così fastidiosa mi preoccupa . Premetto dottore sono un soggetto ansioso se può comportare ansia su questo disturbo .grazie ancora Se vuole posso inviarle esami che ho in mano attualmente.