Fitte al petto

Salve dottore nuovamente,sto avendo ancora fitte al lato sinistro del petto avvolte piccole avvolte più grandi ma non esagerate anche alla schiena apparte formicolii al braccio però sento anche punzecchiare sempre al lato del cuore..secondo voi si tratta ancora di ansia perché la sto avendo tutti i giorni anche se non sempre soprattutto se ci penso mi vengono di più grazie della risposta..
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Caro signore lei ha già avuto una risposta adeguata ai suoi punti di domanda, ma vedo che non ascolta i nostri consigli. Libero di non farlo, ma a questo punto è inutile riproporre la stessa domanda perchè è solo una perdita di tempo per lei e per noi.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2022
Ex utente
Le chiedo scusa della pesantezza ma volevo solo sapere perché ho queste fitte perché ho visto video su YouTube e dicevano che potevano essere sintomi di infarto,volevo solo capire perché queste fitte
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Le caratteristiche dei suoi sintomi non sono compatibili con l'origine cardiaca. Potrebbero essere banali dolori intercostali. A 19 anni non pensi a problemi cardiaci che non ha e viva la vita.
Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2022
Ex utente
Scusi un ultima domanda,ma i dolori intercostali possono durare una settimana o più e solo alla parte sinistra del petto??