Battito in gola

Buonasera egregii dottori
Vi espongo il mio problema e da un paio di settimane che a l'improvviso sento come dei battiti in gola ed è una sensazione veramente brutta, prima che nascesse questo problema sono stato dal cardiologo per una visita di controllo ed era tutto ok secondo lui ora mi è uscito questo problema e non faccio altro che pensare che possa essere qualcosa di grave al cuore o i polmoni premetto che sono molto ansioso e ipocondriaco.... Secondo la vostra esperienza cosa potrebbe essere
Grazie per la risposta sicura
Distinti saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
probabilmente banali extrasistoli come abbiamo tuti noi.
se proseguissero programmi un holter delle 24 ore

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Da cosa possono dipendedere egregio dottore
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
innamzitutto si accerti che ci siano e di che tipo siano con un Holter

altrimenti parliamo del. niente.

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Un ultima cosa io ho 30 anni secondo lei possono essere pericolosi?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
mimscusi ma legge le mie risposte?
se non si Sa cosa le abbia cosa debbo dirle ...faccio il Mago di Arcella?
se vuole ci comtatti quando ha la risposta dell esame

arrivederci