Ipoplasia arco aortico e dotto arterioso pervio

Salve, a mia figlia è stata diagnosticata una Ipoplasia arco aortico e dotto arterioso pervio al momento della nascita e ha subito due interventi con metodo marcelletti. Mi piacerebbe sapere un ulteriore parere sulle conseguenze dell'intervento in età adolescenziale (circa 20 anni) e se può essere collegata a problemi intestinali, di stitichezza cronica, problemi di intolleranze alimentari e problemi di tipo ginecologico come utero retroverso o ingrossamento delle ovaie
[#1]
Dr. Giuseppe Iaci Cardiochirurgo 922 51 2
Bisognerebbe conoscere con precisione il tipo di patologia congenita trattata e le attuali situazioni emodinamiche cardiache per darle una risposta precisa.
In linea di massima mi sembrano problemi poco correlabili alla patologia cardiaca trattata.

GI

Per visite Ospedale San Raffaele: