Visita oculistica

Buongiorno, di recente ho effettuato una prima visita oculistica.

Sono stati rilevati ad entrambi gli occhi, astigmatismo e miopia.

Durante la visita, il dottore ha anche effettuato l'esame del fondo oculare, rilevando una pressione elevata agli occhi.

Mi ha quindi prescritto di sottopormi a due ulteriori esami, ovvero ECOCOLOR DOPPLER TSA e OMOCISTEINEMIA, indicando anche sulla nota che mi ha rilasciato una RETINOPIA IPERTENSIVA.

Ho effettuato l'ECOCOLOR DOPPLER TSA, il cui esito è risultato normale. Mentre sono in attesa di ricevere il risultato per l'OMOCISTEINEMIA.

Nel frattempo sto monitorando anche la mia pressione arteriosa; a seconda dei momenti della giornata la mia pressione è la seguente:

Pressione minima fra i 60/75;
Pressione massima fra 95/115;

Sono pertanto intenzionato a recarmi dal mio medico di famiglia una volta che avrò in mano entrambi i risultati degli ultimi due esami.

Nel frattempo, chiedo un vostro parere a riguardo,
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
quale e’ la sua domanda?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
è evidente che i post non vengono letti