Frattura

salve, sono una ragazza di 30 anni e circa 7 anni fa, cadendo, mi procurai una FRATTURA PLURIFRAMMENTARIA SCOMPOSTA ARTICOLARE DELL'EPIFISI RADIALE E DELLO STILOIDE ULNARE MANO DX. i medici del mio ospedale mi misero a posto il polso se cosi si può dire facendo una 1 manovra senza alcun tipo di anestesia (dolori pazzeschi) applicandomi il gesso poi a distanza di 9 giorni me ne fecero un altra ancora più forte ma stavolta appendendomi ad un mezzo di trazione(20 minuti più brutti della mia vita) dopo 10 giorni ritornai la situazione (secondo loro) era migliorata era in VIZIOSA consolidazione e dopo le varie PRESE IN GIRO mi affidai ad un chirurgo esperto nella mano fissando l'intervento di OSTEOTOMIA CORRETTIVA FISSANDOMI 3 FILI DA MICROPILE PERCUTANEI poi dopo 2 mesi mi tolsero questi ultimi e poi successivamente mi hanno tolto l'ulna poichè si era formato il callo osseo e che mi limitava i movimenti...
Iniziai con la FISIOKINESITERAPIA e pian piano le cose andavano meglio finalmente...!!! Ma a distanza di 6 anni il dolore fortissimo non passa anzi aumenta si gonfia ogni qualvolta effettuo i più banali movimenti e diventa cianotica di conseguenza non ho forze di alcun tipo non posso svolgere attività lavorative manuali...
Sono disperata per favore chiedo un consulto sul da farsi qualcuno che mi aiuti grazie mille in anticipo buona giornata e buon lavoro!!!!
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

ho grossi dubbi che la sintomatologia attuale si da ricollegare al vecchio trauma.

Buon pomeriggio.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Comunque sia ho fatto i raggi e c'è scritto che potrei avere la sindrome di Madelung e ho ridotto tono calcico.. ci sarà qualxhe problema alle terminazioni nervose ecc??? Mi consiglia di fare una RM ?? O NO?? I POSTUMI CI SONO E CI SARANNO mamo gonfia ecccccc
Grazie
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Deformità di Madelung.

Questa però non spiega i suoi sintomi. Una RM potrebbe essere utile.
[#4]
dopo
Utente
Secondo lei cosa può essere dai sintomi? Non riesco a fare il più banale dei movimenti
[#5]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Non posso esprimermi a distanza. Potrebbe trattarsi di molte cose diverse tra loro....
[#6]
dopo
Utente
il mio dottore ha il sospetto che si trattii di una lesione ai legamenti
[#7]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
[#8]
dopo
Utente
Si infatti ho prenotato una visita