Nausea post-multivitaminico

Buongiorno a tutti, vorrei chiedere un consulto e vi ringrazio anticipatamente per le risposte.
È da una settimana che assumo un multivitaminico, in particolare multivitcap in capsule, una al dì, che contiene: vitamina c, niacina, vitamina E, acido pantotenico, vitamina A, vitamina B6, vitamina B2, B1, B12, D3, B9, H, magnesio, ferro, zinco, rame, iodio selenio e Luteina.
Il problema è il seguente: assumendolo dopo colazione accuso una forte nausea per la durata di 5-6 minuti, massimo 10. Poi svanisce. Cosa puó essere?
Succede sempre, ogni volta che assumo questo integratore. Non assumo altro.

Inoltre con un integratore della swisse, preso per 30 giorni, non ho mai avuto problemi.

Aspetto risposte, cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Evidentemente ha qualche reazione agli additivi contenuti nel prodotto.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)