Polso sinistro

Salve ho fatto risonanza al polso risulta ella sede elettiva della sintomalogia riferita a livello del versante ulnare del polso si osserva una piccola alterazione di segnale nel contesto del tessuto sottocutaneo, consona con piccolo artefatto da corpo estraneo (diametro massimo circa 5mm) si associa inoltre una sottile falda liquida che si dispone sul versante volare dell'epifisi distale dell'ulna, di verosimile significa reattivo. Vorrei sapere se è da operare? Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 775 25 16
Dipende dal quadro clinico e dalla reazione infiammatoria causata dal corpo estraneo.

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com