sanguinamento, debolezza e tachicardia dopo estrazione dente del giudizio

Salve dottori sono una ragazza di 25 anni, ieri mattina verso le 12 il dentista mi ha tolto un dente del giudizio mettendomi 2 punti, la ferita ha continuato a sanguinare interrottamente per tutto il giorno fino a stamattina quando finalmente sembra essersi arrestato. Premetto che l'intervento non era in programma e avevo già un'inizio di raffreddamento e mi è iniziato il ciclo mestruale proprio ieri, ad oggi avverto debolezza, giramenti di testa e battiti sui 96-100 battiti al minuto, devo preoccuparmi?? grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
L'emorragia verosimilmente è legata alla presenza del ciclo e, visto che si è interrotta spontaneamente, non la deve preoccupare più di tanto.Il malessere avvertito probabilmente da imputare ad altre cause(sindrome influenzale?).Se necessario contatti il suo medico di famiglia.
Cordiali Saluti